SORA – Bollette maggiorate ACEA, Codici organizza raccolta firme

23272194.jpgComunicato Stampa Associazione Codici Sora:
La battaglia legale per l’illegittimità dell’aumento retroattivo delle tariffe idriche nel frusinate non ha ancora fine. Dopo i ricorsi, a tutt’oggi pendenti di fronte la giustizia amministrativa, CODICI ha deciso di coinvolgere direttamente i cittadini attraverso al promozione di una raccolta firme.

“Contestazione delle bollette e raccolta firme per avviare un’azione inibitoria nei confronti del Gestore; sono queste le due matrici della nostra battaglia legale, – dichiara Ivano Giacomelli, segretario nazionale CODICI- questi i presupposti della manifestazione che stiamo organizzando per sabato 25 a Sora”.

“ Tutti i cittadini sono invitati a partecipare – aggiunge  Luigi Gabriele, referente locale del CODICI -, poiché sabato saremo  disposizione per fornire consulenze sulle modalità di contestazione delle bollette e per raccogliere le segnalazioni sui disservizi idrici. Ma la cosa più importante sarà la raccolta firme per l’azione inibitoria nei confronti del Gestore”

CODICI dunque annuncia il via a questa battaglia contro le reiterate vessazioni del Gestore ed invita i cittadini in piazza Santa Restituita, sabato 25 ottobre, dalle 15.30 alle 20.30. SI SUGGERISCE DI PRESENTARSI MUNITI DELLE BOLLETTE DA CONTESTARE E DI UN DOCUMENTO VALIDO DI IDENTITA’.

La delegazione Codici Sora, nella persona del dott. Luigi Gabriele, è sempre e comunque disponibile a ricevere gli utenti presso lo sportello temporaneo sito in via Cellaro 31, a Sora, oppure contattando il numero 347 3638413, o ancora via mail, all’indirizzo: codici.sora@codici.org. è inoltre in costruzione il nostro blog: codicisora.myblog.it.23272194.jpg

SORA – Bollette maggiorate ACEA, Codici organizza raccolta firmeultima modifica: 2008-10-22T09:38:16+02:00da luigigabriele
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento