VERBALE COORDINAMENTO PROVINCIALE DI FROSINONE 26 settembre 2009

CODICI ONLUS

COORDINAMENTO PROVINCIALE DI FROSINONE

Segretario Dott.Luigi Gabriele Via S.Rosalia 28 SORA Fr

0776 813565 —- 3473638413

e.mail: codici.lazio@codici.org codici.sora@codici.org

verbale coordinamento del 26 settembre 2009

Frosinone 29 settembre 2009.

Si è svolto presso la sede dello sportello del consumatore del III° municipio di Frosinone , il coordinamento provinciale di CODICI onlus Frosinone. All’incontro hanno preso parte le delegazioni di SORA,FIUGGI,CEPRANO,ISOLA DEL LIRI ; assente per motivazioni personali il rappresentante della neo-costitutuenda delegazione di Frosinone BASSA.

Dopo la relazione del segretario, che ha illustrato ai delegati tutte le novità sia interne all’organizzazione che derivanti dall’attività di tutela consumeristica di CODICI nella provincia, si è passati all’esame delle linee guida e degli interventi che l’associazione intende portare avanti sul territorio frusinate.

Le aree di responsabilità che hanno trovato ampio consenso tra i delegati risultano essere così organizzate:

-Disabilità e problematiche connesse: Resp. MAINI PAOLA

-Sanità e servizi assistenziali: Resp.ANGELO PETRIGLIA

-AEROPORTO di FROSINONE: Resp.LUIGI GABRIELE

-VALLE DEL SACCO: Resp.PASQUALE ANDREOZZI

-Trasporti e sicurezza stradale: Resp. FRANCESCO VERDICCHIO

-ACQUA-ATO5:Resp.PIETRO ALTOBELLI

Con la presente indico ufficialmente come responsabili di settore le persone summenzionate, e nella loro totalità formano il coordinamento provinciale.

Le responsabilità vengono attribuite su disponibilità propria dei delegati e confermate da provvedimento del segretario, che nel dettare le linee guida per le azioni che dovranno corrispondere ad ogni settore si riserva di effettuare le verifiche periodiche sulle argomentazione affrontate.

Si richiede la massima collaborazione tra le parti nell’affrontare le tematiche descritte, inoltre si richiede ai responsabili di produrre documentazione formale, relativa alle azioni da intraprendere e da far circolare mediante gli indirizzi mail delle delegazioni territoriali o dei componenti del coordinamento provinciale.

Si ringrazia per l’attività svolta e si rinnova fiducia e collaborazione ai legali convenzionati di CODICI nella provincia , ovvero l’avv.Augusto Casinelli come legale di riferimento e l’AVV.Luca Cristini, che riveste il ruolo di supervisore di coordinamento e consigliere legale del segretario.

Nei prossimi giorni invierò nota sulle procedure per affrontare le singole questioni di sportello e sulle modalità di gestione delle varie argomentazione.

Dott.Luigi Gabriele

VERBALE COORDINAMENTO PROVINCIALE DI FROSINONE 26 settembre 2009ultima modifica: 2009-09-30T10:21:28+02:00da luigigabriele
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento