Help-Desk Maltempo: inviate tutte le segnalazioni per emergenze o prezzi

helpdesk.jpg

                                                                                           L’Associazione Consumatori Codici, ha attivato un Help Desk per tutti i cittadini delle province del Lazio che in questi giorni di maltempo hanno difficoltà con:



  • distacco utenze elettriche , idriche e telecomunicazioni;

  • segnalazioni incrementi prezzi di beni e servizi;

  • interruzioni o problemi con servizi pubblici essenziali(Trasporti, Sanità, PA);

 

Tutte le segnalazioni saranno valutate ed indirizzate agli organi di competenza o alle aziende di gestione.

Lo scopo dell’HELP Desk è quello di facilitare e velocizzare la risoluzione di problemi segnalati.

 

Per inviare una segnalazione, mandateci una e-mail a:

codici.lazio@codici.org

Oppure chiamate

solo in casi estremi  cell: 331 1954879

Indicando:

  • nome, indirizzo , recapiti utili e breve descrizione della segnalazione

 

 

Vi pregiamo di non inviare segnalazioni anonime o lamentele.

Help-Desk Maltempo: inviate tutte le segnalazioni per emergenze o prezziultima modifica: 2012-02-10T16:03:00+01:00da luigigabriele
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento