Danni da maltempo, parte la CLASS ACTION contro Enel Distribuzione

 

codici-popup2.jpg

Il CODICI ha avviato un’azione collettiva a carico di Enel distribuzione spa per i danni causati dall’interruzione di energia nel periodo del maltempo nel mese di Febbraio 2012.

 

Facciamo quindi seguito alla nota a Lei pervenuta da ENEL distribuzioni spa ed a noi per conoscenza per sottoporle il mandato ad agire che troverà allegato alla presente.

 

Il mandato conferito è una adesione ai sensi del comma 3 dell’art. 140 bis : I consumatori e utenti che intendono avvalersi della tutela di cui al presente articolo aderiscono all’azione di classe, senza ministero di difensore anche tramite posta elettronica certificata e fax.

 

Potrà quindi aderire all’azione collettiva senza spese e senza ausilio diretto di un legale avvalendosi dell’azione e dei legali dell’associazione CODICI .

 

Qualora fosse interessato, Le chiediamo di farci pervenire a mezzo posta il mandato allegato debitamente sottoscritto , con i documenti richiesti al seguente indirizzo:

CODICI Sportello Energia

“ Diritti a Viva Voce”

Viale A. Einsteein, 34

00146 Roma

SCARICA IL MANDATO PER LA CLASS ACTION

Per ogni ulteriore informazione può contattare segreteria.sportello@codici.org opp. Tel. 065571996

 

La scadenza per partecipare all’azione collettiva è il 30 maggio 2012

 

 

L’occasione mi è gradita per inviarle Cordiali Saluti

Roma

 

Il segretario Nazionale CODICI

Ivano Giacomelli

Danni da maltempo, parte la CLASS ACTION contro Enel Distribuzioneultima modifica: 2012-05-03T15:47:52+02:00da luigigabriele
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento